Spazio 1929 – Officina creativa, coworking, spazio espositivo

Spazio –1. Collezione Giancarlo e Danna Olgiati
March 16, 2017
Studio Dabbeni
March 16, 2017
Show all

Spazio 1929 – Officina creativa, coworking, spazio espositivo

Via Ciseri 3
6900 Lugano

Tel. +41 (0)91 911 97 00
info@spazio1929.ch
www.spazio1929.ch

In programma durante Open Gallery:

Design: dall'idea alla sua realizzazione

Grazie alla collaborazione tra Artificio e lo CSIA (Centro scolastico per le industrie artistiche), in mostra il lavoro dei giovani studenti della SSS_AA Scuola Specializzata Superiore di Arte Applicata, che ricrea l'atelier/studio di progettazione di un technical industrial designer.


Apertura fino alle ore 18:00

 

Spazio 1929 é un officina creativa destinata principalmente a liberi professionisti, lavoratori autonomi, studenti e piccole imprese che lavorano nell’ambito del settore della cultura, dell’arte, della comunicazione e della ricerca.
Spazio 1929 é un luogo di lavoro in cui si favorisce l’incontro tra talenti, innovatori e visionari secondo lo spirito del coworking, della condivisione degli spazi, delle esperienze e delle idee.

Crediamo infatti che da questi scambi possano nascere importanti sinergie umane e lavorative, a migliorare sia la qualità che la quantità del lavoro di chi vi opera, di tutti i collaboratori e dei clienti che ruotano attorno alle attività svolte all’interno dello spazio stesso.
Spazio 1929 sorge all’interno di una villa di 500mq immersa nel verde a due passi dal centro di Lugano, composta da 8 uffici privati e una mansarda open space per un totale di 35 postazioni lavorative aperte 24h/24. Inoltre é a disposizione degli affittuari una sala riunioni/biblioteca, una cucina (con, su richiesta, relativo catering) e un open space dove organizzare eventi, workshop e mostre.

Spazio 1929 é nato dall’incontro tra persone che avevano la necessitá di lavorare in un luogo nuovo e creativo a Lugano.